Prato in Erba Sintetica
Il prato in erba sintetica è una soluzione innovativa che si sta sviluppando nel settore della progettazione giardini.
I vantaggi sono molteplici: richiede una minore manutenzione permettendo un risparmio in termini di tempo e denaro e risulta di facile pulizia. Il prato in erba sintetica non necessita infatti di essere innaffiato o tagliato e rimane verde e lussureggiante per tutto l’anno.
E’ il tappeto erboso di origine artificiale di ultima generazione, composto da fibre di polietilene, completamente atossico e adatto all’installazione in giardini, terrazzi, parchi e campi sportivi. Sintetico è altamente resistente agli strappi e torsioni da parte di persone e animali.
La porosità presente alla base del manto erboso consente il rapido allontanamento delle acque atmosferiche, contrastando i ristagni idrici. Disponibile in varie tonalità di verde e con diverse altezze dell’erba.
Perfetto per un terrazzo, un piccolo giardino o un’area bordo piscina, al di là dell’impiego domestico, il prato sintetico risulta ottimale anche per aiuole, rotonde e l’arredo urbano in generale. Può essere usato anche per l’arredo di interni di locali pubblici e punti vendita di tendenza o per l’allestimento di aree fieristiche ed eventi. Il prato sintetico è pronto in pochi giorni: una volta preparato il terreno si procede con la posa e la rifinitura, per un risultato rapido e un giardino subito utilizzabile.
Le nostre sedi sono a Cagliari e ad Olbia, ma siamo attivi in tutto il territorio della Sardegna.
Tra le sue caratteristiche fondamentali:
Facilità di installazione
Resistenza agli agenti atmosferici
Facilità di gestione e pulizia
Alta densità del manto erboso
Aspetto 100% naturale
Non necessità falciature
Informazioni prodotto
COLORE: Verde Smeraldo / verde limone
ALTEZZA DELL’ERBA: 25mm – 40mm
IMPIEGO: Ornamentale-Sportivo
Richiedi Informazioni

